Bonus rottamazione
Blu Club
Convenzioni
Bonus
Regala

Bonus

Bonus IKEA

  3 ore + 45 Km di utilizzo del veicolo Car Sharing, usato per effettuare acquisti presso il Negozio IKEA il cui importo superi i €200 complessivi di spesa su unico scontrino.

Il bonus è riservato ai soli possessori di card IKEA FAMILY
Per usufruire del bonus, basterà trasmettere copia dello scontrino al numero di fax 010 5303662 e copia della card IKEA FAMILY, specificando il nome dell’intestatario del contratto Car Sharing , indicando la convenzione

Bonus Circuito Cinema Genova

Bonus di 2 ore
   Sei abbonato a Genova Car Sharing?
Presenta il biglietto utilizzato nel cinema del circuito presso gli uffici Genova Car Sharing.
Ti saranno scalate due ore di utilizzo dalla corsa effettuata per andare al cinema.
   Usufruire dello sconto è facile
Presenta il biglietto presso gli uffici Genova Car Sharing:
- Viale Brigate Partigiane 1, Genova, orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00
- Invia il biglietto via fax (010 5303662) o via mail (info@genovacarsharing.it)

Bonus "Porta un amico"

Bonus di 15 euro
Il passaparola è la forza del nostro servizio
Genova Car Sharing premia i clienti che presentano persone intenzionate a sottoscrivere un nuovo abbonamento offrendo loro in regalo un bonus di 15 euro sui servizi effettuati nel mese successivo.

Bonus metano

Bonus di 2 ore
Il rifornimento di metano, di norma è effettuato da nostro personale con cadenza settimanale.
Può capitare, però, che il metano contenuto nell’autovettura non basti a coprire le esigenze dell’intera settimana: pertanto anche tutti i clienti Genova Car Sharing potranno rifornire di metano la “propria” autovettura!

Presso i due seguenti Centri di Rifornimento:

  • Centro Rifornimento di Metano AMGA-ME.TRA. di Via Piacenza (zona Gavette a fianco edificio AMGA)
  • Centro Rifornimento di Metano di Bolzaneto, Via L.M. Levati 1 (vicino al casello autostradale di Bolzaneto, vicino alla Metro ed all’IPERCOP)

non sarà necessario neppure anticipare la spesa in quanto è stato aperto un “conto di credito” presso il gestore. A tal fine è necessario rivolgersi al personale in servizio per compilare e firmare l’apposita scheda predisposta.

Basterà poi segnalare l’avvenuto rifornimento al nostro call center e vi verrà accreditato un bonus di 2 ore sulla corsa effettuata.

Bonus lavaggio speciale auto

Con periodicità settimanale ci occupiamo del lavaggio completo del veicolo; talvolta, però, in condizioni di intenso utilizzo può capitare che ciò non sia sufficiente. Abbiamo previsto la possibilità straordinaria di far effettuare il lavaggio del veicolo da parte del cliente.

In questo caso è necessario avvertire preventivamente il Call Center e successivamente rivolgersi presso:

Autolavaggio LEONE – Via Carlo Barbino 90 A r./cancello – Genova (zona Foce fronte Questura) con orario 9,00-12,00 e 14,30-18,00 dal lunedì al sabato

per far eseguire il lavaggio interno ed esterno del veicolo ritirando la ricevuta dal gestore dell’autolavaggio senza anticipare alcuna spesa: i lavaggi verranno addebitati direttamente a Genova Car Sharing.

Basterà poi trasmettere la ricevuta presso i nostri uffici unitamente al nominativo del cliente.

I clienti che effettueranno il “servizio lavaggio” avranno diritto allo sconto sul servizio pari a 1 ora sulla corsa effettuata!

La preghiamo, però, di utilizzare il “servizio lavaggio” solo quando serve realmente: Genova Car Sharing continuerà a effettuare, con proprio personale, i lavaggi programmati. L’opportunità offerta al cliente è del tutto occasionale e sarà da noi adeguatamente monitorata.