Abbonati online Area download

Aderire è semplice: basta rivolgersi agli uffici di Genova Car Sharing, in Viale Brigate Partigiane 1, e sottoscrivere il contratto di adesione annuale.

Oppure ancora più comodamente è possibile abbonarsi online.

Nel caso decidessi di abbonarti presso i nostri uffici ricorda di telefonare 010 5761563 per fissare un appuntamento, sarà il modo migliore per non trovare code e per far sì che il nostro personale si possa dedicare interamente a te.

È importante ricordare di portare con sé il codice fiscale, la patente di guida e un documento di identità.

In caso di Aziende è richiesta anche una copia dell’iscrizione alla Camera di Commercio, copia di patente, documento di identità e codice fiscale del legale rappresentante.

Per attivare il servizio, è necessario versare l'importo relativo alla quota annuale di adesione (vedi tariffe) con le seguenti modalità:

Contante

Bancomat

Carta di credito Visa, Mastercard, Amex

In caso di pagamento con assegno o bonifico bancario, il servizio potrà essere attivato soltanto a transazione avvenuta.

Qualunque sia la modalità di pagamento prescelta, al momento della sottoscrizione verrà consegnata la Smart card che consentirà di accedere autonomamente al servizio.

Per l’utilizzo delle prenotazioni delle singole corse si può pagare con carta di credito o utilizzando il comodo sistema prepagato a scalare.

Per aziende, enti e associazioni sono previste eventuali forme personalizzate di pagamento.