Vantaggi car sharing

1.

L'auto senza i costi fissi

Con Genova Car Sharing paghi solo l'uso effettivo del mezzo sulla base di tariffe orarie e chilometriche prestabilite; tutti i costi fissi di esercizio collegati alla proprietà ed al mantenimento dell'auto (capitale iniziale per l'acquisto, assicurazione, tasse, spese manutenzione) sono interamente a carico di Genova Car Sharing.

2.

L'auto senza problemi

Genova Car sharing si occupa della gestione dei veicoli: manutenzione, riparazioni, incombenze burocratiche (pagamento assicurazione, tasse, bollo), gestione dei sinistri e acquisto carburante sono oneri a carico di GCS. Inoltre, grazie al collegamento tra il computer di bordo, dotato di sistema viva voce, ed il call center viene garantita anche un'assistenza continua per risolvere ogni problema in diretta.

3.

L'auto libera di muoversi che parcheggia gratuitamente

I vantaggi delle auto di Genova Car Sharing in termini di mobilità urbana ci consentono di:

  • Parcheggiare gratuitamente nelle BLU AREA e nelle ISOLE AZZURRE riservate ai residenti
  • Transitare nelle Zone a Traffico Limitato della città
  • Circolare nelle corsie preferenziali, così come fanno i bus ed i taxi
  • Accedere alle zone interdette, anche durante le giornate di limitazione del traffico
4.

L'auto più adatta

Genova Car Sharing mette a disposizione un parco veicoli ampio, diversificato e costantemente aggiornato, in grado di soddisfare le diverse esigenze di mobilità: city car (utilitarie) per gli spostamenti urbani, vetture di media cilindrata o monovolume per viaggiare durante i weekend, furgoni adatti per i traslochi o per il trasporto merci.

5.

L'auto disponibile sempre

La prenotazione online e il call center, attivi 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno garantiscono la rapidità e la disponibilità del servizio in qualsiasi momento.